Due sposini al Sans Souci. E' la splendida cartolina di sabato 16 giugno, un pomeriggio sicuramente indimenticabile per Giampiero e Chiara da Reggio Emilia. Durante lo scorso inverno erano in cerca di un hotel in riviera dove festeggiare le proprie nozze e si sono innamorati a prima vista del Sans Souci.
Dopo l'emozionante sì e lo scambio di anelli celebrato nella chiesa di Gradara, era tutto pronto al Sans Souci per il buffet-aperitivo allestito da Federica, Edy e tutto il loro staff nelle due terrazze panoramiche. Un ricco menù di antipasti (nella foto sotto la lista alcuni dei piatti proposti) per i numerosi invitati presenti alle nozze.
A fare da contorno al "Wedding Party" del Sans Souci, le musiche di Katia Bovo. L'insegnante del Conservatorio di Pesaro ha intrattenuto i presenti suonando l'arpa, sonorità perfette per l'ambiente circostante, decisamente romantico e adatto all'evento.
Piacevole atmosfera, apprezzata da parte di tutti gli invitati presenti, comprese le numerose belle ragazze reggiane (le amiche della sposa) che non hanno esitato a farsi immortalare per una foto ricordo sulla terrazza al calar del sole.
Un panorama e colori che sarà difficile dimenticare per tutti, grazie anche alla splendida giornata di sole con temperature estive...
Giampiero e Chiara, arrivati in Hotel con il loro maggiolone romantico, sono stati festeggiati fino a tarda notte dagli amici e i familiari nella cena servita nella sala del Sans Souci...dormendo la loro prima notte di nozze in una romantica suit preparata ad hoc per l'occasione con balcone vista mare
Federica, Edy e tutto lo staff sono stati lieti di ospitare gli sposini, augurando loro un felice matrimonio e cento di questi giorni!
Nessun commento:
Posta un commento