Una bella serata tra gastronomia, musiche e danze. Seconda festa stagionale giovedì scorso al Sans Souci, La numerosa clientela presente nell'elegante quattro stelle affacciato sul mare di Gabicce, ha partecipato ad una divertente serata che era iniziata con il classico aperitivo sulla terrazza panoramica a cui è seguita una cena tipica marchigiano-romagnola con un menù e piatti tutti da gustare: dal risotto allo scoglio, gli strozzapreti salsiccia funghi e rucola al cosciotto al finocchio selvatico, il salmone norvegese in bellavista, patate al forno e ratatouille di verdure.
Mancavano all'appello solo la frutta e i dolci che sono arrivati puntuali portati dai ragazzi dello staff nella terrazza dove intanto si era dato il via alle danze con la musica dal vivo del Maestro Luigi Piarulli. Un ricchissimo buffet preparato dallo Chef e dal suo "team della cucina" con spiedini di frutta di stagione, pasticceria "homemade"fresca, insieme ad una torta preparata ad hoc per l'evento.
Il buffet è stato "assaltato" dai clienti (tanti gli stanieri presenti) che tra un ballo e l'altro hanno degustato queste sfiziose delizie, il tutto in una splendida serata di inizio estate con la classica atmosfera friendly e l'inconfondibile spirito del Sans Souci...
Non mancate alle prossime feste del Sans Souci!
Nessun commento:
Posta un commento