mercoledì 16 maggio 2012

Il grande sport sbarca a Gabicce tra gare di triathlon, un raduno d'auto e gli azzurrini dell'Under 19


Gabicce Mare si sta preparando per una fine di maggio all'insegna di straordinari eventi sportivi e di grande richiamo turistico. Si comincia domenica 20 maggio con la prima edizione di Triathlon Sprint La Baia Verde e Blu organizzata dall'Associazione Triathlon-Duathlon Rimini e patrocinata dal Comune di Gabicce Mare. Circa 300 atleti con i relativi accompagnatori daranno vita a entusiasmanti competizioni di triathlon (nuoto, gara ciclistica e corsa) e acquathlon (corsa, nuoto, corsa).
Dal 21 al 27 maggio è in programma la IX edizione di MG BY the Sea, il raduno di auto del prestigioso marchio MG organizzata dal Gruppo Albergatori Multiservizi in collaborazione con MG Car Club Italia. Un lungo corteo di auto sfilerà lungo le strade del nostro territorio con itinerari che giornalmente toccano le tappe più importanti della nostra Provincia.

Infine dal 23 al 28 maggio anche Gabicce Mare ospiterà gli Azzurrini, gli atleti della nostra Nazionale di Calcio Under 19 che utilizzerà i campi di calcio della zona sportiva di Ponte Tavollo per gli allenamenti in vista delle partite con gli sfidanti del girone: Spagna, Belgio, Armenia.  

Nessun commento:

Posta un commento